Massaggi

Ritrova il tuo equilibrio psico-fisico

Ci sono diversi massaggi tra cui scegliere, ognuno dei quali risponde ad un’esigenza specifica: decontrarre, drenare, rilassare e distendere.

  • Appena ti faremo accomodare in cabina, tramite qualche domanda conoscitiva, capiremo insieme le necessità del tuo corpo e decideremo che tipo di massaggio effettuare nelle varie aree.

    Sceglieremo tra:

  • Massaggio decontratturante
    Utile per ridurre le contrazioni e le tensioni muscolari, ma può essere consigliato anche per alleviare stress e tensione causati dalla quotidianità. Si basa su pressioni e tocchi energici, al fine di sciogliere le contratture, e su distensioni lunghe e profonde, per distendere e rilassare i muscoli.

    Durata: 60′ total body  –  40′ parziale nella zone critiche

  • Massaggio linfodrenante
    Il linfodrenaggio è un tipo di massaggio che viene praticato principalmente nelle zone dove la ritenzione idrica è maggiore, con l’obiettivo di riattivare il circolo linfatico e facilitarne il deflusso. I principali benefici sono: migliorare la circolazione sanguigna, sgonfiare, ossigenare, diminuire la pelle a buccia d’arancia, rendere la pelle più liscia, distesa e compatta.
    Durata: 60′

  • Massaggio psicoviscerale

  • Massaggio connettivale

  • Massaggio rilassante

    E’ un massaggio che prevede manovre lente, avvolgenti e lunghe che ha come fine il rilassamento della persona. Oltre a riequilibrare il benessere psico-fisico, riducendo stress, insonnia e ansia, aiuta anche con la distensione dei muscoli, prevenendo la comparsa di contratture.

    Durata: 60′

“Esiste un solo modo per fare bene un massaggio: farlo con amore.”

Duilio La Tegola